ALIEN VS. PREDATOR regia di Paul W.S. Anderson

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain     9 / 10  06/02/2006 00:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli avrei dato 8..ma gli do 9 per alzare la media..ottima l'idea di unire due saghe...ottimi i combattimenti...bellissima la fine che si innesca alla perfezione con il capitolo 1 di Alien (l'astronave che trovano nell'1 è quella dei predator..)

hitman83  22/02/2006 17:55:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace ma il ragionamento non fila perchè nel primo Alien La nave di ripley riceve un messaggio da quella dove poi trovano le uova e quindi non poteva che essere una nave umana, inoltre l'alien che esce dal predator alla fine è diverso da quelli di alien, perchè è appunto Predatorizzato
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  22/02/2006 21:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti stai sbagliando..la nave di ripley riceve un masg da una aliena quella dei predator, l'alien che esce dalla pancia del predator è sempre un alien normale...dove hai visto l'alien predatorizzato? dove?
hitman83  10/03/2006 22:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero riceve un messaggio da una nave aliena, ma l'alien predatorizzato c'è eccome. Hai presente che il predator ha 2 grossi denti (o piccole zanne) obliqui che partono dal mento e vanno verso la bocca e si aprono quando urla?? ce li ha anche l'alien che alla fine esce dal predator, guarda bene
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  16/03/2006 23:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovrei rivederlo!
zioben  17/03/2006 14:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con hitman che l'alieno era predatorizzato, ma la nave che conteneva le uova non era ne dei predator, ne degli umani.
Il tipo che inviava il messaggio era l' "uomo elefante" e aveva la proboscide!
Inoltre il segnale era sconosciuto, invatti Mother ha dovuto decifrarlo.
Inoltre se la Yutani corp. perdesse una nave del genere di sicuro manderebbe una squadra preparata e non fermerebbe un cargo a controllare.

Carcassa  09/04/2006 22:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL TUO DISCORSO MI SEMBRA CORRETTO... ADESSO MI ACCENDO LA TV E METTO SU IL DVD XKè MI AVETE LASCIATO UN DUBBIO! ;)