ALIEN VS. PREDATOR regia di Paul W.S. Anderson

Dan Rose     2 / 10  02/04/2005 19:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una vera delusione, uno dei peggiori di sempre..

La sceneggiatura - tutta fatta a pretesto per accozzare un gruppo di persone chiuse in un buco e farle massacrare... ( come i peggiori e banali horror americani).

Gli attori - Pessimi ( la protagonista è improponibile Raoul Bova invisibile)

Effetti - buona la fotografia , ma le scene d'azione sfiorano il ridicolo...la telecamera non prende distintamente UNO scontro diretto tra le bestie, buttate la come mostri per spaventare i bambini - Pietoso !

Sono un grande fan di Alien e Predator e per questo dò un voto a testa = 1+1 =2

Per gli estimatori di questo film consiglio di rivedersi predator 1 e i primi 3 alien...non c'è paragone.
riccakazuya  07/11/2005 00:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai in parte ragione ma esageri troppo
il film è il 3° di una saga e il 5° di un'altra. Cosa volevi un film concettuale tipo alien 1? Secondo me è guardabile e la protagonista non è triste come Bova. Un film da giochino vs, va giudicato all'interno di questi film non all'interno di quelli seri.
Dan Rose  28/03/2006 19:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammesso che fosse come dici il mio voto scenderebbe a 1.
Secondo me non puoi fare un film della serie "vs" dove tutto è permesso, ovvero un film che puoi guardare disattivando i neuroni.
Non è che alien 1 abbia tutta sta concettualità, ma è ben fatto e non vedo perchè la sua qualità debba giustificare la stupidaggine di questo film.