ALIEN VS. PREDATOR regia di Paul W.S. Anderson

priscilla_love     1 / 10  08/12/2004 21:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Soldi buttati per questa cialtronata piena di effetti speciali di dubbio gusto, recitazione inesistente (quando c'è raul bova, questa è una delle poche certezze..), pochi colpi di scena e una trama così esile e banale da risultare indigesta dopo poche sequenze, quando capisci subito che moriranno tutti.
marie  16/12/2004 03:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo tipo di film non è il mio genere, ma non era proprio orribile in fin dei conti.
Attenta che per questi commenti qui rischi il linciaggio! :)
thohà  17/12/2004 12:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Priscilla TESTA DI MINCHIA!
marie  17/12/2004 17:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vous êtes vraiment grossier! :)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/12/2004 08:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
usate lo spoiler!
-Tetsuo-  09/12/2004 11:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' una trovata molto apprezzabile. peccato che non la usi nessuno...
Aenima  09/12/2004 20:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' solo una questione di educazione...
the nerVous  10/12/2004 22:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè non te ne vai in ****?!
-Tetsuo-  08/12/2004 22:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh gli effetti speciali non sono stati fatti davvero niente male, soprattutto se consideri che hanno usato moltissima stop-motion.
e' vero che il film di per se' e' stato banaluccio, ma l'idea del perche' alien e predators si trovassero in passato sulla terra non e' stata "incastrata" male.
ah, per il fatto che dici che moriranno tutti, ti commenti da sola.
Jena  15/12/2004 11:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti x l'intelligenza ke hai dimostrato nell'anticipare il finale del film!
ti faccio i miei +sentiti complimenti e ti RINGRAZIO a nome di tutte le persone ke hanno letto il tuo commento prima di vedere il film!
GRAZIE! senza di te magari saremmo andati a vedere un film ke magari volevamo vedere! GRAZIE!