ALIEN VS. PREDATOR regia di Paul W.S. Anderson

Anakin     6 / 10  22/11/2004 15:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trama, in pratica, è un accozzaglia di altri film ("Alien" e "Predator", ovviamente, nonchè il pessimo "Stargate", come qualcun altro ha notato), ma sinceramente mi aspettavo di MOOOLTO peggio.
Devo riconoscere, inoltre, che il regista (o chi per lui) ha trovato una motivazione per far combattere Alien contro Predator, che è in sintonia con i personaggi "originali".
Magari ci si poteva risparmiare trovate del tipo che i Predator sono all'origine della civiltà terrestre... o che tenessero "conservate" per cento anni le armi da usare nella caccia (come se non fosse + conveniente portarsi appresso delle armi + evolute).
Sulla superiore qualità dei film originali, rispetto a questo, non c'è neanche da discutere (soprattutto se si considerano i primi capitoli). Tuttavia, il film si merita 6 perchè io sono andato al cinema per vedere gli Alien combattere contro i Predator... e ho visto gli Alien combattere contro i Predator!

P.S.

Dopo "Freddy vs Jason" e "Alien vs Predator" cosa ci aspetterà? "Robocop vs Terminator"? o "Darth Fener vs Roy Batty"?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/11/2004 12:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non scomodiamo il buon roy batty per parlare di sta ciofeca!
JoJo 2.0  22/11/2004 19:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vocifera, se non vado errando, di un "Freddy vs Jason vs Ash" (sic!)
Invia una mail all'autore del commento Luciano  07/12/2004 11:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ci spero che lo facciano, io ho visto tutti i film di Ash e mi piacerebbe rivederlo in azione con il suo BASTONE DI TUONO (eheh) e la sua motosega
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/11/2004 12:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è che si vocifera, lo fanno!
Invia una mail all'autore del commento Luciano  07/12/2004 11:00:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi te lo ha detto che lo fanno?
seraph  23/11/2004 20:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... la cosa che mi dispiace è che non fanno mai "Hermione contro Rocco Sifrredi" ... maledetta hollywood !!!
TetronimoGupis  22/11/2004 17:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, se dobbiamo proprio essere coerenti Roy Batty lo vedo meglio a combattere contro il piccolo David di Intelligenza Artificiale.
Uhmmmm... Naaaaa :D
Anakin  22/11/2004 18:22:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
David a parte, in effetti hai ragione... Avrei dovuto mettere Roy Batty vs Data e Darth Fener vs i Klingon!