MOTHER regia di Joon-Ho Bong

Freddy Krueger     6½ / 10  18/06/2012 14:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'amore di una madre, e tutto quello che ne comporta.
Forse la perdita della ragione, o forse una presa di coscienza.
Film positivo, tecnicamente ineccepibile, ma come narrazione non mi ha preso moltissimo.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  17/07/2012 19:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fai a dare 6,5 a un film del genere!!
Io gli vorrei mettere 10 ma non trovo le parole x commentarlo come si deve di quant'è bello!
Freddy Krueger  19/07/2012 13:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 neanche a morire. Esageratissimamente alto.
Non ci sono parole perché non c'è niente da dire su questo film, sincer.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  11/04/2013 22:04:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece fa riflettere tantissimo : fin dall inizio chiunque pensa che abbiano incolpato il ritardato solo x trovare un capro espiatorio, per la mente umana è inconcepibile pensare che un ritardato possa essere in grado di compiere un omicidio ..quando si scopre che è davvero stato lui è uno shok, ci rendiamo conto che il nostro presupposto era solo uno stupido pregiudizio, che la mente umana è spregevole in tutte le sue sfumature! E lo spettatore non puo' non rispecchiarsi nell incredula madre del protagonista, che per amore del figlio è disposta a far finire in galera un ragazzo down innocente che a sua volta non ha nessuno che lo ama e nessun modo x difendersi...è devastante sto film sto 6,5 mi allibisce