THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

sonoalessio     8½ / 10  01/02/2011 21:36:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film che ho trovato splendido. l'idea della cittadina isolata, protetta dalla "corruzione" del mondo esterno e che soddisfa i propri bisogni con quello che autoproduce è un concetto presente in diversi autori di filosofia e che il regista riesce a rappresentare ottimamente in questa pellicola che presenta anche una componente thriller sublime. complimenti al regista.
franky81  02/02/2011 09:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con te. film che non è stato capito fino in fondo , forse perchè ci si aspettava altro.
sonoalessio  02/02/2011 17:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè cosa ci si aspettava di vedere? In effetti mi chiedo perchè il voto sia così basso. certo non è un film perfetto. ha i suoi punti deboli e forse non merita l'8.5 che gli ho rifilato ma di sicuro merita un voto più alto di quello che ha. almeno questa è la mia opinione
sonoalessio  02/02/2011 17:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi