THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

leonida94     2 / 10  13/01/2009 15:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo quella bella pellicola che è "il sesto senso", Shyamalan ci regala,anzi forse è meglio dire che ci butta li una vera porcheria...
Attori scabrosi, suspance quasi nulla, tensione sotto lo zero efinale davvero, ma davvero ridicolo..
peccato perchè l'idea non era male...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/02/2009 12:58:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspettavo da tempo 1 commento come questo!!! Alleluja!! Anche perchè io son stato pure troppo buono a dargli il voto che gli ho dato...
leonida94  25/02/2009 13:09:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh pensa che dovevo vederlo al cinema.. poi per fortuna sono stato male....Porcheria immonda!!! Ma scary movie lo sfotte troppo bene!!!!!!!!!

Bathory  28/07/2009 00:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco..torna a guardare Scary Movie...lascia stare The Village
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/01/2010 13:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film troppo profondo per chi pretende solo cadaveri mozzati e sgozzamenti... non c'è che dire. Comunque chi ama le citazioni si ricordi anche di The wicker man
leonida94  16/01/2010 16:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda il film l'ho rivalutato essendo passato circa un anno dalla pubblizazione del commento.
Però mi pare di un arroganza mica male il tuo intervento.
Non mi aspettavo cadaveri mozzati e sgozzamenti ai tempi, eppure l'avevo trovato di una piattezza inaudita.
Mi è semplicemente non piaciuto... anche coi suoi duecento significati "profondi". Posso ?
carsit  31/07/2013 10:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sei salvato in corner rivalutandolo.. :)
The village è un buon film, però ( come dissi nella mia recensione ) si aspettavano un horror dal trailer.
Io ho apprezzato il cambio di genere a metà film da horror a drammatico.
leonida94  01/08/2013 11:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmmh si, è un film particolare.
Sinceramente non mi ha mai catturato e convinto grandemente, anche dopo averlo rivalutato !
Diciamo che non sono tra gli estimatori di "The vilage" in generale ;)
Leggi/Ti piace Dylan Dog ?
tony blair  11/04/2009 08:59:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete tutti dei cinefilio ignotanti! Vergognatevi!
leonida94  14/04/2009 10:38:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Siete tutti dei cinefilio ignotanti"....
IGNOTANTI??? CINEFILIO????
Impara a scrivere poi ne riparliamo...