THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

Nico83     6½ / 10  29/05/2008 13:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il regista avesse inserito qualche spunto all'inizio sarebbe stato un film nettamente migliore. Gli ultimi 25-30 minuti però sono molto intensi e pieni di significato. Se avete il sonno facile non vedetelo perchè all'inizio è dura non addormentarsi anche per i più tenaci come me però per quanto mi riguarda grazie al finale raggiunge la sufficienza. Peccato perchè con qulk invenzione iniziale più verosimile poteva essere veramente un bel film!!!! Sono anche d'accordo con i voti che avete dato (altissimi o bassisimi) perchè questo film lo si può capiere e rimanere soddisfatti alla fine o inveire contro il regista che all'inizio le prova tutte per farti addormentare e farti spaventare senza motivo. Cmq non adatto per le persone poco pazienti...
Dick  31/10/2011 17:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Molto lento all'inizio, troppi dialoghi lunghi, troppe scene inutili e a volte storie forzate."

Si, più o meno concordo.