THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     6½ / 10  05/04/2007 23:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo i pessimi Unbreakable e signs, Shayamalan cambia completamente registro con un film che sfrutta atmosfere suggestive ed affascinanti, mettendo però in atto un film che, pagando dazio alla fama del regista indiano, perde troppo spesso le fila del discorso per inoltrarsi in territori fantastici totalmente fuori luogo.
Cast eccellente, ma la sorpresa è la tenera Miss Richicanningam.
blindo  06/04/2007 15:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pessimo signs?,pensala come vuoi ,ma spero tu non creda che the village gli sia superiore

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  06/04/2007 16:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signs è uno dei film peggiori sul tema "Alieni" che si sia mai visto, se non il peggiore. The village è più che dignitoso.
Exodus  06/04/2007 17:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici? Io con Signs avuto i nervi a fior di pelle dall'inizio alla fine... alla fine lo scopo era quello, no?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  06/04/2007 18:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, non so, secondo me lo scopo era piuttosto quello di lanciare una nuova moda circa utilizzi alternativi del domopack.
Freddy Krueger  12/04/2007 19:39:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me Signs e The Village sono i migliori film di Shyamalan... altro che Il sesto senso...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  13/04/2007 15:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buuuuuuuuu!
Freddy Krueger  18/04/2007 16:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio un alieno!
:-0

Cazz...dove ho messo il mio berretto alluminio!!!???
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/04/2007 19:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tieni, c'avevo incartato il pollo.
pag2000  25/06/2009 16:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero Shamaialianan .. nanan.. come si fa a fare un piccolo capolavoro come opera prima? Poi può essere solo tutta discesa. Unbreakable secondo me va rivalutato, ma solo se sei un fan dei supereroi, mente concordo con Exodus.. a me Signs è piaciuto per quel che era.. un buon thriller ben girato. Questo Village non mi ha convinto, anche se resta sempre meglio del successivo "Lady in the water" o come %%&&& si chiamava (non ci ho voglia di andare a cercarlo adesso abbiate pietà). Il finale poi era un po' prevedibile e un po'.... brutto?
nextam  06/10/2007 11:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami ma sei veramente scarso. non e' cosa tua. cambia mestiere, ascoltami.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  06/10/2007 11:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì.
Ora però torna in camera tua, da bravo.