THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

Terry Malloy     10 / 10  16/11/2006 20:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
straordinario film che tratta un tema delicato come la sofferenza con così tanta passione e abilità, Shyamalan è eccelso nelle scene di tensione con una colona sonora incredibile e una suspance mozzafiato, fantastica la scena in cui il ragazzo viene accoltellato. grande regista, grande grande grande!!!! peccato che l'Italia l'abbia spacciato come film horror, molti ci sono caduti in mezzo e non l'hanno apprezzato peccato!!da vedere assolutamente
AMERICANFREE  17/06/2007 11:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI VEDE CHE HAI GUSTI DEL K@ZZO .............10 A QUESTO FILM SPARATIIIIIIIIIII!! VOTEREI ALL'INFINITO QUESTO FILM SOLO PER DARGLI 1!!
Terry Malloy  23/06/2007 19:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'ho guardato sotto un'interpretazione psicanalitica e contenutistica diretta da una persona molto competente...tanto per dire che la superficialità è tipica dell'uomo.