THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

forzalube     9 / 10  06/10/2006 00:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto quando è uscito al cinema quindi ora non me lo ridcordo a sufficienza da poter esprimere un giudizio più dettagliato, ma a me era piaciuto molto. Davvero non capisco come possa avere una media così bassa.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  06/10/2006 01:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La gente che si guarda in cagnesco, pero' è come se ti dicesse interiormente "ehi vorrei parlare con te, ma non ne trovo la forza" Siamo tutti nella stessa barca, stiamo affondando nella solitudine e quel che è peggio è che non abbiamo i mezzi per superarla.
Pensiamo che la felicità consista nel comprarsi tutte le novità del mercato, è una disperata corsa all'ultima moda di grido, affondiamo nel paraculismo, nel cinismo, e nell'indifferenza.
Potrebbe non c'entrare niente con questo film, ma se qualcuno ci dice che viviamo nell'utopia di credere di poterci salvare dalle ferite condividendo insieme le stesse esperienze, e facendo opera di rimozione, è facile che questo film straordinario non piaccia

ps se l'ultimo film è sul "non sentire" quello è per chi "non sa vedere"