THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

elysetta     10 / 10  04/01/2006 15:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film bellissimo

il problema è ke non è affatto un thriller o un horror come è stato presentato

gli amanti dei generi che ho citato sopra sono senz'altro quelli che hanno dato voto negativo

infati si nota come si vada da voti altissimi a voti bassissmi

gli amanti dell'azione e dell'horror non lo guardino, o ne rimaranno delusi.

questo film è invece per coloro a cui piace un film razionale, ma con sentimenti, ben strutturato, con colpi di scena non fini a sè stessi, ma posti in modo da essere gustati.

dal mio punto di vista è un apolavoro
losco84  11/03/2006 02:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sparati.sto film è propio una m***a che mi fa c****e.un capolvaoro sto c****o
O.D.  05/01/2006 22:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, il tuo commento ricalca quello che penso io in linea di massima, è un film, bellissimo e tutti invece se ne stanno li beati a critcarlo per via di alcune cose assolutamente ridicole, esempio la lentezza del film..., ma quando mai il regista indiano ha fatto un film d'azione o comunque veloce per ritmo di narrazione?
MAI, TUTTI i suoi film sono di questo genere e mi spiace moltissimo se voi mom lo capite!!!
Allora adesso, quando uscirà il prossimo film di Shyamalan andate tutti a vederlo e poi tutti scrivere che era una palla perchè era lento...
Dai!!!

E' un film molto bello dove purtroppo secondo me l'ignoranza (nel lato buono, che nessuno si offenda) della gente ci ha mangiato sopra alla grande..., è una storia d'amore bellissima e molto ben strutturata dove si passa dall'orrore o "paura" per le creature della foresta ad una paura molto più umana e papabile..., la paura di perdere una persona che si ama e che forse non si può "vedere" mai più..., non a caso è una ragazza cieca la persona che salva il suo amore, l'unica che può "vedere" attraverso la paura ed il pregiudizio della gente del villaggio.

L'unica cosa di cui posso dare ragione la gente è che essendo stato presentato come un horror alla fine l'amaro in boca potrebbe esserci (e dico potrebbe), invece a me quando c'è stata la svolta ed il film ha cambiato registro mi ha affascinato ancora di più perchè non perde assolutamente nulla.
Rido quando molta gente dice "NON noleggiate questo film perchè fa schifo..." ed io chiedo "Perchè fa schifo?"
E li la maggior parte della gente a dire la solita *******.ta del finale che non vuol direr nulla oppure che i mostri del film non sono veri e poi la solita vecchia orribile palle della lentezza.......

Io rimango della mia opionione che questo film sia bellissimo e meriterebbe un voto molto più alto di quello che si merita!!!!
AMERICANFREE  08/01/2006 21:31:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente nn capisci niente di film per dire che questo film e' un capolavoro................ nn ho mai visto un film piu' schifoso di questo senza trama senza colpi di scena.............. per una cosa e' buono.................. per far venire di vomitare
orsanera  13/01/2006 15:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che giudizio profondo !