THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

Seby     7 / 10  15/11/2004 23:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie al cielo non si è rivelato il solito filmetto di paura con i mostri del bosco che terrorizzano il villaggio e alla fine l'eroe per amore della donzella salva capra e cavoli !

Effettivamente per un pò si è convinti che il film sia tale e la delusione cresce ("ma come...dal regista del Sesto Senso...un'altra caduta di stile dopo Signs!...")ma -e qui sta il bello !-dopo l'intervallo ti piazza due o tre colpi di scena ben orchestrati che fanno lambiccare il cervello su che razza di film si è usciti per vedere...horror?naa...thriller?mh,due scene un pò col fiato tirato, ma niente di straordinario...d'amore,allora...ma,cè quell'atmosfera un pò inquietante tutt'intorno(anche se .'arrivo della ragazza alla fine è molto dolce,un pò di purezza si era salvata, allora)...beh,diciamo d'atmofera, ma alla fine ti stravolge tutto ciò che hai creduto fosse l'atmosfera fino a quel momento (ci rifà il giochetto del "Sesto senso"...e perchè no, aveva funzionato così bene....!)
-Tetsuo-  16/11/2004 09:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sniff, tutti mi bistrattano signs ! :(
Invia una mail all'autore del commento aliceadsl  21/12/2004 23:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, in effetti signs
faceva schifo