THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

Caruso     7 / 10  08/11/2004 13:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chesto firme gli è capitaho li tra capo e collo in un contesto di scureggia pe pischelli cagasotto e uno va a vedello e si ritoa in mezzo a bambinucci in piena era segaiola che brufolosi ansiosi vanno a i cinemino pe provar i brivido magari di nascoschto alla mammina che gli ha vietaho di veder le cose brutte o violente.E invece no…i firme e gli è diverso e di morto.
E nvece gli è un firme sulla sociologia , su concetti di identità ed un tentativo , seppur misero , di fuga davanti ai malaccio della violenza cha affligge la società . Amore e coraggio contro paura e ignoranza spopolano e i corpi si scena sebben prevedibili lascian spazio a qualche pensieruccio su identità e società di chesta vita.
Lo attore che fa anchi i cattivo ni gladiatore si chiama pure lucius , nome latino anche li e mi pare buffo , la cieca la un vede ma gliene da di tatto e di naso pe i bosco tipo Tony Blair uitch progiect e uilliam art invecchiaho e sbiadito fa i capone di gran consiglio dei settari più ottusi e chiusi dei testimoni di Genova….ma ni complesso si pole guradare e pensare …ma quanti ancora e a i giorno di oggi e ce la fanno ? Va a finire che e son chelli che vivan in ignoranza quelli felici…..e poi vedan chesto firme e si incazzano e un gli garba invece di rispecchiassici dentro…mah !

gerardo  08/11/2004 13:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che stile!
Sentivo già la mancanza... Grazie di esistere!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/11/2004 14:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tony Blair uitch progiect!
ROTFL
gerardo  08/11/2004 17:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una lettura politica del film molto azzeccata...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/11/2004 08:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)
Invia una mail all'autore del commento paul  08/11/2004 13:14:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caruso sei un grande! Fai più commenti!
-Tetsuo-  08/11/2004 13:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, davvero, fai piu' commenti (in un altro sito pero')
sb6r  08/11/2004 13:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ricomincia?
-Tetsuo-  08/11/2004 13:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa?
sb6r  08/11/2004 14:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel suo post a la mala educacion è scoppiata una guerra su caruso e i suoi commenti in dialetto.
Invia una mail all'autore del commento vlad  08/11/2004 14:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, non essere così catastrofico! E' più una rappresaglia...andreapau in fondo è un militante assoldato dalla Garzanti per riscattare l'italico idioma, così bistrattato da cafoni e cialtroni come il sottoscritto (incredibile rivelazione!), che ricorrono a distorsioni gergali per insaporire i propri discorsi altresì insulsi e puerili. A tal riguardo, contestualmente con la dispensa di scuse a tutto tondo per la forma assai tediosa della presente, mi trovo a distribuire gratuitamente questi: *********************; un campione di "censura da asporto", atto a omaggiare cornea e cristallino di chi accusi dolore o bruciore per le scorrettezze dialettali insite nei passi che appaiono pubblicati sotto la dicitura: " > vlad xx/xx/xx".
Il campione omaggio può essere utilizzato con o senza discrezione (N.d.A.)
Invia una mail all'autore del commento paul  08/11/2004 14:43:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti che te tachet i tac, tacum i tac a mi. Mi tacat i tac a ti? che te tachet anca ti i tac? tachiti ti i to tac, ti che te tachet i tac
Invia una mail all'autore del commento paul  08/11/2004 14:55:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sembra, ma è puro milanese...
yellowsubmarine  09/11/2004 15:38:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è qualcosa tipo tu che attacchi i tacchi, giusto?
Invia una mail all'autore del commento paul  09/11/2004 15:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo Ringo Starr
sb6r  08/11/2004 15:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*********************
Invia una mail all'autore del commento paul  08/11/2004 13:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, dai, è simpatico...anche se altri commenti gli erano riusciti meglio (the day after tomorrow)
JoJo  08/11/2004 19:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quel commento è una perla. Spettacolare!
Invia una mail all'autore del commento wega  11/05/2008 16:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con immenso dolore questo era l'ultimo commento rimasto da leggere..ma ti riporterò in filmscoop.
the dude  18/11/2004 10:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se Caruso dice che è da vedere, lo vedremo.