THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

Massimiliano73     3 / 10  01/11/2004 14:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bruttissimo!
Ennesimo esempio di battage pubblicitario ingannevole......
Mai pauroso e spesso lento e palloso.
Non fatemi aggiungere altro.
Risparmiate i soldi e non andate a vederlo per nessun motivo.
Non è un film horror!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/11/2004 16:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehilà complimenti!
Niente spoiler, scritto minuscolo ed un bel commento, sospettavo sto film fosse una ******, grazie del consiglio.
nest  02/11/2004 10:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il mercato, dolcezza. le case di distribuzione hanno sgamato che c'è pieno di polli che pagano il biglietto solo perchè nei trailers ci sono delle urla. e loro beccano l'unico urlo che c'è e lo mandano in loop. il nome del regista doveva farti capire che prendevi una cantonata, anche negli altri film il triller era un pretesto. e grazie al cielo questo era tutt'altro che horror
Massimiliano73  02/11/2004 15:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un pollo!
L'ho scaricato e visto , neanche masterizzato.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/11/2004 15:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mica diceva a te, era in generale!
sb6r  01/11/2004 20:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, ha ragione lot: così va più che bene, bravo.

p.s. non mi sto riferendo al contenuto ma alla forma (minuscolo, senza spoiler etc..etc...).