IN THE MARKET regia di Lorenzo Lombardi

The Gaunt     2 / 10  26/05/2023 11:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti questo film è di una bruttezza rara. Ammetto anche di aver avuto diversi cali di palpebra, specialmente nella prima parte del film, dove non succede nulla, ma in compenso condito da dialoghi irritanti e noiosi senza una logica se non quella spoilerare il film. Voleva imitare la prima parte di Death Proof? Per me era già pallosa quella, figuriamoci questa. Poi non è che la qualità migliori, nemmeno con l'entrata in scena del macellaio perchè si va al delirio puro, però è matto e quindi la scusa di facciata c'è. Altro particolare per me incomprensibile, si suppone che il film sia ambientato in America. Le scritte fuori dal supermercato mi sembrano evidenti. Peccato che sono altrettanto evidenti le diciture in italiano di prodotti e prezzi in euro all'interno. per non parlare delle auto: quelle dei protagonisti e dei rapinatori sono americane, le altre tutte italiane. Voglio dire, ha quattro soldi di budget, perchè ti vai ad impelagare in un ginepraio da cui non esci fuori? E' idiozia galoppante, credo. Questo film in due parole: fa schifo.