INNOCENZA SELVAGGIA regia di Philippe Garrel

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     10 / 10  30/10/2004 14:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ci hanno messo tre anni per farlo uscire e distribuirlo (male) è evidente che i capolavori più si fanno e meno si meritano il pubblico e questo di Garrell, riflessione sulla morte del cinema e nel cinema, sull'identificazione tra realtà e fiction, sulla morte nella vita, è un CAPOLAVORO ASSOLUTO, OPERA DI STRUGGENTE BELLEZZA come se la nouvelle vague - truffaut godard e affini - venisse riscritta ai giorni nostri pensando al Cassavetes di "la sera della prima" cinema indipendente cioè libero vero emotivo e per questo ancora più grande garrell fa male e ai tanti decerebrati conservatori non va a genio, voi non badateci se questo genio è un sovversivo immaginate un pò che razza di mondo stiamo vivendo a tutti i cinefili. non perdete assolutamente questa meraviglia dopo averlo visto sono sicuro che penserete all'inutilità di tutto il resto
solitecose  12/02/2008 14:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si bello ma allora... che dire de la cicatrice interieure???

non c'è paragone tra i due