BENVENUTI A ZOMBIELAND regia di Ruben Fleischer

Samu     8 / 10  19/09/2015 22:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Columbus uno studente sopravvissuto ad una epidemia di zombies scopre di non essere l ' unico e incontrerà un uomo ammazza zombie (che va pazzo per i twinkies infatti sono il suo punto debole ) una ragazza insieme alla sorella (che gli abbandoneranno per strada ) e insieme si uniranno per combattere gli zombie che hanno infestato l ' America .
Per farvi capire se gli hanno abbandonati per strada perché poi combattono insieme ?
Semplice perché si riuniranno detto così vi sembrerà una comune commedia sugli zombie invece è una delle migliori e più originali commedie horror sugli zombie e per arricchire il tutto c ' è anche un cameo di Bill Murrey ma ora passiamo al lato principale del film apparite a far ridere e divertire l ' inizio splatter mi ha fatto un po' ' saltare sulla poltrona e splatter di alta qualità per questa commedia horror che gli zombie non sono molto secondi protagonisti però appaiono varie volte nel film (vedi la scena nel lunapark e mi ha fatto ridere che l ' ammazza zombie cercsse a tutti i costi i twinkies piuttosto che ammazzare zombie .
Cockneys vs zombies non lo tocca neanche questo fill.
PS :dove sono i miei twinkies .