BENVENUTI A ZOMBIELAND regia di Ruben Fleischer

VincentVega1     7½ / 10  06/11/2009 13:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magnifico. Divertimento assicurato per un film che fa dell'intelligente demenza il suo punto di forza.
Lo reputo ben più divertente de "L'alba dei morti dementi", anche se forse aiutato da una comicità tutta americana sicuramente più fruibile.

Da segnalare un grande Bill "fucking zombie" Murray, una citazione ai duelli di Leone, e un finale strepitoso con un Harrelson alle prese con decine di zombie aiutato solo dalle sue due pistole d'oro (e Castor Troy ringrazia).
Granf  06/11/2009 13:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura più divertente de L'alba dei morti dementi??

Invia una mail all'autore del commento goat  06/11/2009 13:42:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

VincentVega1  06/11/2009 13:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  06/11/2009 13:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

VincentVega1  06/11/2009 14:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Granf  06/11/2009 13:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  06/11/2009 13:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho addocchiato, aspettavo qualche commento per vedere se ne valesse la pena, grazie.
VincentVega1  06/11/2009 14:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi