DIECI INVERNI regia di Valerio Mieli

fnana     1 / 10  11/05/2010 16:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che vergogna, uno dei peggiori film che abbia mai visto, quando viene fuori capossela ho avuto i crampi dalle risate, ridicoli tutti,peccato aver s*******to in modo così inutile dei fondi statali, ci mancava pure il david, siamo un paese di rozzi e ignoranti e ci meritiamo che vengano premiate certe banalità.

Moon.y  08/11/2010 12:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco un'altra/o cinefila/o o pseudocinefila/o del bip, appassionata/o di film orientali magari, o francesi, o alla linch... i crampi dalle risate vengono a me quando leggo questo genere di commenti!
a volte dubito della vostra esistenza, e mi dico: ma no dai, esagerano di certo...
ma quindi esistete davvero, voi presuntuosi eccelsi repressi?
e avrete di certo studiato, o visto milioni di film al giorno, e vi trastullate tra forum, recensioni e quant'altro, senza dubbio!!
mi inchino a sua maestà cinefila colta e non rozza e le dico: W LA SUA DEFINIZIONE DI BANALITA'! è il mio genere preferito.

la vista dal piediSTALLO cinefilo è sempre offuscata. ti converebbe venir giù. e attenta/o a non cadere.