DOGHOUSE regia di Jake West

Attila 2     6½ / 10  12/12/2023 19:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho guardato questo film perche' mi hanno detto "se ti e' piaciuto "London Zombies" guarda questo che ti piacera' sicuramente.Certo potevo anche non dare retta al consiglio visto anche che mi era stato dato dopo due giri di gin tonic e dopo che ci eravamo sfasciati di canne,ma ho pensato "ma chi se ne frega" e l'ho guardato!! E ho fatto bene,dio cane!! Certo non siamo sui livelli di "London Zombies" anche perche' qui non abbiamo zombie del caazz00 ,ma donne trasformate in mostri da un'azienda tipo l'Umbrella di "Resident Evil",che nella prima fase del virus sperimentale che e' stato propagato mediante il detersivo per il bucato ,sembrano zombie,mentre nella seconda fase diventano delle macchine da guerra tipo il mostro di "Predator",na robba increddibbile che se visto in questo periodo dove l'uomo deve scusarsi solo per il fatto di essere uomo e con tutte le femministe del c@zzz0 che ce lo sbomballano con la storia del patriarcato fa ancora piu' divertire.Perche' pensare alla reazione che potrebbero avere la sorella,o Renga , o la trans paladina dei diritti delle donne o di quello che va da Fazio e di tutti i mezzi di informazione main stream che accusano TUTTI gli uomini di essere come quel b@stard0 omicida a vedere questo film "scandalo un divorzio dove la colpa e' della donna? Inconcepibile !! Il Virus che colpisce solo le donne e che e' stato messo apposta nel detersivo per fare il bucato?? Assurdo,maschilisti,le donne non fanno il bucato!! Gli uomini che per difendersi dalle donne trasformati in mostri che gli vogliono mangiare il cervello e decapitarli che per DIFENDERSI le colpiscono con le mazze da golf? Misoginiaaaaa !!! Da questo si capisce quanto gli uomini siano violenti!!" "ma dio cane,queste li volevano ammazzare e poi e' solo un film "no,no siete tutti cosi' realmente,dovete scusarvi,si deve cambiare la societa' !!" guardate questo film e andate serenamente e molto carinemente a fare in cul0 !!