PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

hghgg     3 / 10  15/07/2014 22:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh frena, non avevo ancora mai commentato 'sto coso ? Il buco nero del cinema horror, la fine di ogni barlume di qualità che il genere "mockumentary" abbia mai potuto sperare di avere, un prodotto di una pochezza imbarazzante, idee riciclate, atmosfera nulla, solite scene da salto sulla sedia che non fan saltare nessuno (vedi finale), paura zero, noia tantissima, degli aspetti tecnici credo sia anche inutile parlare perché in realtà quasi non ci sono nemmeno, tutto in favore dell'effetto "mockumentary" e di effetti speciali freddi come iceberg; non riesce nemmeno a far ridere, involontariamente, più di tanto se non quando appaiono le demoniache zampette di gallina sulla farina. Attori inesistenti ma almeno quello è un aspetto che non va ricercato nel 95% dei film horror e non è colpa di questo coso.

L'orrida bruttura, credo sia il punto più basso tra tutti gli horror di un certo spessore per lo meno commerciale (quindi escludendo B-Movie ecc.).
carsit  13/04/2015 17:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo secondo me è il vero male del cinema horror.
Campagna pubblicitaria massiccia e ingannevole al servizio di un film deplorevole e perfino noioso a tratti.