PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

Sae2006     8 / 10  17/10/2010 17:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E va bene. Si è parlato tanto lo scorso anno di questo film. Io l'ho visto al cinema, putroppo e per fortuna. Purtroppo perchè non tutti sanno che al cinema si dovrebbe fare silenzio quando si guarda un film e quindi commenti comici, risate e quant'altro tolgono molto fascino ad un film di questo genere. Per fortuna perchè un film basato in gran parte sul sonoro, scricchiolii, porte che si aprono e chiudono e assenza di colonna sonora, va visto al cinema.
Per me è stato un film molto ben fatto, sicuramente migliore di "The Blair Witch Project". Con due soldi il regista ha trasmesso tensione allo spettatore. Certo coloro che da un film horror si aspettano decapitazioni, mutilazioni, scene raccapriccianti, resteranno sicuramente delusi da questo "Paranormal Activity". Gli amanti invece di un film che pur non lasciando vedere nulla, lascia intendere molto fino ad un finale spezzato, lo apprezzeranno sicuramente. Per me almeno è stato così. Un buon film che mi ha trasmesso una buona dose di tensione.
A coloro cui non è piaciuto o che lo hanno trovato noioso consiglio di immedesimarsi nella situazione e provare a chiedersi che cosa sono quegli strani rumori che sentono di tanto in tanto in casa....^_^
Per me un film da vedere sicuramente.