caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
F. Moro     1 / 10  10/06/2010 12:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Datemi una sola ragione per cui una persona debba buttare via un'ora e venti della sua vita guardando questa pellicola (chiamarlo film è un onore che non gli spetta). Forse può piacere a quelli che amano farsi venire il mal di testa con le scene fatte con le telecamere, per il resto non c'è assolutamente nient'altro che meriti attenzione.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
KOMMANDOARDITI  10/06/2010 23:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti avvelenare : son tre mesi che vado avanti a ricordare a tutti che BWP,PARANORMANL ACTIVITY,REC,REC2,CLOVERFIELD,DIARY OF THE DEAD e compagnia bella derivano tutti dall'intuizione che ebbe il nostro italianissimo Ruggero Deodato realizzando 30 anni fa (dico 30 anni fa!!!) uno dei film più estremi e sconvolgenti di sempre : CANNIBAL HOLOCAUST.

Il film costituito dalle riprese amatoriali dei protagonisti è appunto una intuizione del grande Ruggero Deodato : tutti quei registi americani che l'hanno utilizzata nei loro film dovrebbero tributargli onori e palate di danaro in diritti d'autore!!!!!

Se non l'hai visto te ne consiglio la visione : uno shock come mai ti capiterà mai più di vedere, altro che PARANORMAL PROJECTFIELD... :-DDDDDD
Edgar Allan Poe  20/07/2010 17:30:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kommando ti sei scordato the blair witch project.
Comunque credevo che rec fosse uno dei pochi horror decenti del 2000...
E cannibal holocaust lo devo ancora vedere... :(