PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

ifry     2 / 10  24/05/2010 12:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si può commentare il vuoto? lo zero assoluto?
Non c'è assolutamente nulla da vedere e non succede mai nulla. Anche il finale è nulla. Immaginavo fosse una schifezza, ma mai a questo livello. Geniale il regista o chi ha fatto la pubblicità, in quanto mi ha fott.uto i soldi del noleggio del dvd ben € 1,70 che non merita.
Questo film lo avrebbe potuto fare una persona qualsiasi. forse anche meglio o cmq avrebbe avuto maggiore autocritica. Terribile.

Situazioni imbarazzanti, irreali, comportamenti al limite del razionale (ma alla fine ci sono comportamenti, perchè è tutto omogeneo. tutto uguale)

Ho letto che una ragazza a Napoli è stata portata in ospedale dopo averlo visto. Letto sul quotidiano della mia città. Ovviamente non ci ho creduto, ma i giornalisti verificano la veridicità delle notizie?

In poche parole è una cag.ata pazzesca.
F. Moro  10/06/2010 13:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[...Ho letto che una ragazza a Napoli è stata portata in ospedale dopo averlo visto...]

Ti dico solo che quando sono andato al cinema a vedere THE BLAIR WITCH PROJECT alla fine del film c'è stata una ragazza che ha iniziato ad urlare e si è messa a piangere come una pazza e tutti sono andati in suo soccorso. Ma la gente cosa si fuma prima di andare al cinema?