PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

fede77     4 / 10  29/03/2010 19:16:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Consigliato vivamente a chi soffre d'insonnia, perché fa VERAMENTE prendere il sonno, meglio di qualsiasi farmaco: con tutte quelle infinite pause, telecamera sempre puntata su una stanza da letto, i lunghi silenzi, un po' di oscurità....se lo guarderete alla sera vi addormenterete sicuramente come il sottoscritto. Ecco, magari abbassate un po' il volume per non sentire ogni tanto urlare (per niente, poi, visto che praticamente non accade un tubo) una pazza isterica, perché quello sì, dà un po' fastidio.
Se qualche rumorino durante la notte, qualche suono, e (il max dell'horror) una luce accesa all'improvviso, fanno paura, allora vuol dire che nessuno dei registi/protagonisti ha mai dormito in un appartamento in centro città! ;-)

Della serie....condòmini: armatevi di telecamera, premete il tasto "REC", andate a letto e guadagnerete soldi.

Il voto non è totalmente negativo perché come alternativa alla camomilla è molto più efficace guardare questo. Il merito che ha è di aver inaugurato il filone dei film "curativi" per la salute umana. Questo è infatti dedicato a coloro che non riescono a dormire (cura un po' più lunga, visti gli 86 minuti, a me ne sono bastati dieci perché normalmente dormo bene)....magari col prossimo si farà qualcosa di comico per chi soffre di depressione.

Come al solito ("The Blair witch project" insegna), MAI seguire il tam-tam mediatico d'oltre-oceano.
KOMMANDOARDITI  29/03/2010 21:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo con piacere che qualcuno ha fatto tesoro di ciò che le bufale passate ci hanno insegnato. BWP e PA appartengono alla stessa categoria : quella delle disoneste imitazioni!!! Quante vagonate di soldi dovrebbero spettare a Ruggero Deodato......Ma si sa che presto o tardi qualche altro furbacchione di regista andrà nuovamente a saccheggiare il nostro CANNIBAL HOLOCAUST : se non altro ,ciò è sinonimo di qualità!!! Ci sentiamo amico.
fede77  30/03/2010 20:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti, guarda sono proprio d'accordo che entrambi i suddetti film stranieri sono una vera porcheria. Purtroppo su "Cannibal" mi trovi (ed è raro) impreparato...proprio non lo conosco. Magari se mi capiterà lo guarderò senz'altro! Grazie per l'informazione! Saluti ;-)