PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

Gabe 182     6 / 10  19/03/2010 14:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, eviterei di commentare tutte quelle frasi che sono state dette prima dell'uscita del film nelle sale, perchè per fare pubblicità e guadagnare soldi ormai si sta facendo di tutto, e vi posso assicurare che ci sono pellicole girate a livello amatoriale dove il budget anche li è stato minimo (quindi come paranormal activity) che se venissero messe in circolazione, molto probabilmente farebbero molta piu paura di questo film.
Certamente è un film che può spaventare, questo e poco ma sicuro, ma in certi casi, può annoiare e tanto anche! il film non tiene comunque dei ritmi altissimi e non crea quella terribile suspance che in questi casi si dovrebbe sentire, le scene del buio per carità sono fatte abbastanza bene, ma gli manca quel qualcosa in più per renderle complete diciamo, forse la parte più completa dove ci si può spaventare un pò di più, sta nel finale, anche se io parlo della terza versione del finale (per chi non lo sapesse ci sono 3 versioni), le altre versioni sono abbastanza carine, ma nulla di più.
Il consiglio che vi dò prima di guardare questo film è lasciate stare le boiate del tipo: il film più spaventoso di tutti i tempi, da cardiopalma, rischio infarto ecc ecc, ma guardatelo come un normale film horror, perchè alla fine è un horror normalissimo, magari chi è piu suscettibile deve riguardarsi un attimo, perchè come detto prima, può spaventare, ma i film horror sono fatti apposta per questo, ci sono quelli che spaventano di più e altri di meno, però il fine e sempre quello.
Tanto fumo, e poco arrosto direi, per carità il film merità la sufficienza, ma non di più, e prepariamoci anche per un sequel che uscira quest'anno.
LEMING  19/03/2010 14:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero ci sarà un sequel? Dove l'hai sentito, non ne sapevo niente!
Gabe 182  19/03/2010 17:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su vari siti internet! e su wikipedia c'è scritto anche..