PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

Vimark     7 / 10  16/02/2010 13:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film non ha suscitato in me quel panico provato a quanto pare da alcuni spettatori. Piuttosto certe scene generano ilarità.
Mi sono divertito e ho atteso con curiosità il verificarsi dei fenomeni paranormali. La tensione risulta però smorzata notevolmente dai frequenti momenti di pausa dedicati ai dialoghi tra i due protagonisti. Non l'ho trovato malvagio, ma neppure eccezionale. L'ho forse apprezzato perchè l'idea ricorda film come Blair Witch Project (anche se quest'ultimo fa venire più di un brivido) che personalmente trovo coinvolgenti per la realistica tensione che generano. Lo consiglio agli amanti di questo genere avvertendoli che potrebbero essere però delusi se si aspettano di vivere momenti di forte tensione.
LEMING  16/02/2010 13:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alcuni momenti di forte tensione ci sono... certo che se tu (come facevano in molti nella sala dove l'ho visto io) mentre lo guardi, controlli il tuo telefonino, scambi due parole col vicino di posto o limoni con la tua ragazza, momenti di forte tensione non ne troverai sicuramente!
Ciao
Lemming