caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
chem84     7 / 10  15/02/2010 23:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo essermi sorbito il trailer nell'intervallo delle partite, tra una partita e l'altra, tra un calcio d'angolo e un altro, prima e dopo il video brutal metal della settimana e perfino tra le scene 2 e 3 di un film porno, ho deciso finalmente di vedere "Il film che ha terrorizzato l'America".
Per cui mi sono armato di film in lingua originale, cuffie e moretti da 66 e il risultato è stato esattamente quello che mi aspettavo...ovvero una via di mezzo tra il capolavoro cinematografico suggerito dall'imponente campagna pubblicitaria e la c____a imbarazzante suggerita da ancora più imbarazzanti personaggi, che si divertono a fare i grossi e ad andare controcorrorente (nessuno si offenda, mi riferisco solo a persone più o meno conosciute...).
Il film alla fine è decisamente guardabile e chi l'ha girato ovviamente non pensava ad un capolavoro (anche perchè se il set è casa tua e per gli attori te la cavi con poco più di 1000 dollari non puoi ambire a 11 oscar). I due ragazzi a mio avviso non se la cavano male e, per tutta quest'ora e mezza abbondante, si avverte una discreta tensione, fino a che non si giunge al controverso epilogo...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/02/2010 11:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
chem84  16/02/2010 12:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER