PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

gingerbread_man     3 / 10  15/02/2010 18:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è proprio piaciuto, mi ha lasciato del tutto indifferente, nonostante la tematica inquietante. L'idea (anche se inflazionata) poteva essere anche carina, ma la realizzazione è piatta, da dilettanti e il risultato è noioso e soporifero. I due attori non se la sono cavata male, sono stati abbastanza convincenti.
Zero00  15/02/2010 19:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è logico che possa sembrare da dilettanti, altrimenti non sarebbe sembrato un video fatto in casa...
gingerbread_man  18/02/2010 15:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè, l'intento sarà anche stato quello..ma potevano fare qualcosina di meglio, questa pellicola dà l'idea che cani e porci possano fare cinema, si tratta di roba raffarzonata e poco curata.
Sapevo che questo film sarebbe stato uno spreco di tempo, ma non sono sempre io a decidere cosa andare a vedere, purtroppo:)
Zero00  18/02/2010 16:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando si tratta di paura dipende anche dalla sensibilità di chi lo vede, comunque non penso che io o tu, con 2 euro e qualche birra, saremmo riusciti a farlo.
gingerbread_man  19/02/2010 17:51:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io no di sicuro!!! Non ho alcuna velleità artistica e nessun talento in quel campo...però ho gusto estetico.
gingerbread_man  19/02/2010 18:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS: tra i tuoi commenti ho notato che sei un estimatore di cannibal holocaust, davvero un gran film che va oltre i confini dello splatter. Non è mai fine a sé stesso...nonostante i discutibili metodi di realizzazione, però erano altri tempi, meno "corretti", ma con più sostanza.