PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

Invia una mail all'autore del commento Freiheit     7½ / 10  14/02/2010 19:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film da vedere, se possibile, da soli o con pochi intimi in totale silenzio e al buio...

Chi ha avuto anche piccolissime esperienze di piccolissimi fenomeni, è impossibile che non sia in totale tensione.. Ed è una tensione che aumenta durante tutto il film, fino al finale.. Mi pare di aver capito che questo film, o lo ami o lo odi.. Io l'ho "vissuto"..

Non do di più perchè "tecnicamente" poteva essere fatto meglio, ma sinceramente, della tecnica, quando qualcosa mi da emozioni, me ne frego altamente..
aleintothewild  16/02/2010 10:48:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, io sono convinto che se me lo fossi visto in un castello abbandonato sulle montagne della Transilvania mi avrebbe aiutato ad addormentarmi!
Per piacere puoi dirmi quali scene ti hanno impressionato? A questo punto inizio a credere che quella che ho visto io al cinema era una versione censurata!