PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

pinhead88     10 / 10  13/02/2010 03:56:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh finalmente l'america sforna un prodotto che si distanzia anni luce da tutte quelle boiate che si vedono ogni anno,e questo film sono onorato di dichiararlo un capolavoro,eh si e non ci sono cazz.i.qui sono presenti tutti gli ingredienti per creare un horror perfetto:tensione,mistero,angoscia e terrore.l'idea del buio,delle ombre,dei rumori è perfetto per soddisfare pienamente ogni aspettativa.nel frattempo si è anche accaparrato il posto tra i miei horror preferiti.questo Oren Peli promette benissimo.promosso a pieni voti.
Zero00  13/02/2010 16:32:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, sarà la prima volta che ci spaventiamo per lo stesso film.

chissà se il fatto che i due "attori" abbiano improvvisato possa essere uno dei motivi per cui il film funziona così bene

(ma tu l'hai visto al cinema?)
pinhead88  13/02/2010 16:40:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente no,a parer mio sarebbe un errore andarlo a vedere al cinema.questo va esclusivamente visto a casa di notte munito di cuffie per respirarne a pieno l'atmosfera.ed io è raro che mi spaventi.
Zero00  13/02/2010 16:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti dipende tutto dall'atmosfera. Lo stesso film è nato per l'esperienza home video e per i piccoli cinema studenteschi
pinhead88  13/02/2010 17:01:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
proprio ora ho visto gli altri due finali alternativi,ma non sono affatto all'altezza.

Zero00  13/02/2010 17:07:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

pinhead88  13/02/2010 17:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Zero00  13/02/2010 17:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

pinhead88  13/02/2010 17:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Risa  14/02/2010 14:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

pinhead88  14/02/2010 15:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Marv91  26/09/2010 16:05:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono daccordo con te, questo film secondo me è sottovalutato, bisogna vederlo a casa, da solo e di sera, e non al cinema con persone che bisbigliano...
nwanda  13/02/2010 11:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, gli ingredienti ci sono ma il risultato non è per niente buono. se questo è un capolavoro allora io ca.go da oscar. parere personale cmq, rispetto il tuo chiaramente, mi è venuto spontaneo rispondere
pinhead88  13/02/2010 13:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il risultato è ottimo invece,ma cosa vi aspettavate??un mostro idiota coi tentacoli che usciva fuori dalla soffitta per spaventarvi??