PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

GodzillaZ     8 / 10  10/02/2010 13:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film altamente terrificante!
La visione in sala purtroppo ne limita l' effetto, in quanto solo chi si riesce ad immedesimare si può godere questo film. Se in sala ci sono compagnie di amici che chiaccherano o ridono...è finità.
Il film è costruito tutto su atmosfera, suoni, attesa... ed è, a suo modo, una genialata!
Il film è talmente "realistico" che, se si riesce a pensare che una cosa del genere potrebbe succedere, farete fatica a prender sonno...
La versione originale è migliore di quella italiana, in quanto sono state omesse delle "scene" e il finale è diverso.

Ciaby  10/02/2010 14:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cos'ha di così terrorizzante questo film? A me ha fatto venire una nannaaa!

:S

Vabbeh, saranno gusti ^___^
Prova a guardarti "Noroi".
Wally  10/02/2010 15:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GodzillaZ.. MA BAFFAN... va! Questo film è terrificante quanto i puffi! Non ho avuto paura un minito... Solo una leggere ansia perchè credo in queste cose! Il tutto poi girato in maniera scandalosa! Non è così che si fanno i film
LEMING  10/02/2010 15:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè come si fanno i film?..lo sai tu?...ma fammi il piacere va!
Wally  11/02/2010 21:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa c entra Leming! Ma fammi il piacere te... Tu ei sempre in mezzo come l insalata! Avvocato delle cause perse! Non mi verrai a dire che questo film è fatto bene!

Tra amici si era fatto a livello amatoriale un mezzo Resident Evil! Ti assicuro che era più spaventoso di questa cag.ata pompata da pubblicitari e da voi vecchietti di filmscoop
LEMING  12/02/2010 08:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è solo e solamente la tua opinione, che caro il mio giovine, fino a prova contraria vale tanto quanto la mia!!, poi io avvocato delle cause perse :-))? ma che cause, sai che ne viene in tasca a me per sponsorizzare stò film!...però leggere idiozie mi fa salire il sangue alla capa e non riesco a trattenermi, anche se dovrei, perchè perdere tempo con gente meleducata ed arrogante non ne vale la pena!
Ciao
Lemming
Wally  12/02/2010 08:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arrogante e maleducato per cosa? non mi sembra di averti offeso quindi taci e non dare titoli! Ti vien facile farti venire il sangue alla capa dall altra parte del pc? te lo fai pure scendere caro il mio vecchio
tnx_hitman  10/02/2010 18:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho visto la sua versione...e ve lo giuro le scene che sono state tolte per il cinema italiano davano maggior intensita' al film.Io credo che questo film americano fa la sua sporca figura...se dalla Francia abbiamo lo splatter estremo...dalla Spagna il terrore innovativo...l'America e' riuscita finalmente a distinguersi dopo tutte le mink.iate teen-horror e remakes.Questo e' il punto...ma mi accontento lo stesso di questo voto medio..xke' so per certo che i prossimi horror del 2010 avranno una media inferiore...

Ciaby  10/02/2010 19:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido in parte il tuo commento, ma che l'america sia sopravvissuta ai remake è una cosa un po' grossa.
Dopotutto nel 2010 si prospettano già almeno 20 remake di classici americani, horror orientali e francesi. Evviva!