PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

davidvincent     2 / 10  09/02/2010 18:21:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi io di film horror ne ho visti a migliaia e posso dire di avere una certa esperienza ma uno così brutto non l'avevo mai visto.Inguardabile tralasciando gli effetti speciali che sono praticamente inesistenti ,è un film che non ha ne capa e ne coda trama ridicola non fa paura neanche se si vede in un cimitero.
Evitatelo come la peste bubbonica e se ha fatto spaventare l'America Dio ci salvi.
nox91  09/02/2010 22:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ha effetti speciali perchè il film è stato realizzato con neanche 10.000€
Cerca di apprezzare le trovate geniali e traumatizzanti che ha avuto il regista(esordiente)
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  09/02/2010 22:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
traumatizzanti??
renatodragonett  11/02/2010 01:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente a me ha fatto paura , invece quelli che mi annoiano sono i soliti film tutti uguali a parte venerdi13 e halloween dove c'è il tipo pazzo che ammazza tutti e alla fine forse se ne salva una.
davidvincent  13/02/2010 02:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi a me il film non ha trasmesso nulla io ho dei capisaldi tipo saw,l'ammazzavampiri,shining,film cult, insomma questo è ridikolo
andrea0032  09/02/2010 22:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film trasmette inquietudine proprio perchè sembra tutto vero, senza effetti speciali...
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  10/02/2010 12:25:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci credo che sembra tutto vero, non succede un ***** in tutto il film. se accendo una telecamera di notte in casa mia ottengo lo stesso risultato dei 3/4 del film