PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

Simmetria84     1 / 10  08/02/2010 21:09:15 » Rispondi
Pessimo film, noioso all'inverosimile, tremendamente prevedibile, è un insieme di cose straviste, un film in cui la suspance è basata solo ed esclusivamente sui rumori e racconti ridicoli. A pesare ulteriormente sulla bassezza di questo film, una videocamera dalle batterie infinite XD.

A parte tutto, è davvero un film stupido, come trama ma soprattutto come sceneggiatura. Non ha alcuno sviluppo particolare, è un semplice susseguirsi di eventi che si sa già che dovranno accadere, un crescendo moolto lento e prevedibile. Non fa paura (a meno che non si è dodicenni e idioti).

Non fate paragoni con BWP, non lo vede proprio. :P
Simmetria84  08/02/2010 21:10:49 » Rispondi
PS. Ma avete notato che le impronte che lascia lo spettro sono quelle di un pollo gigante? XD esilarante
Egobrain  08/02/2010 22:48:56 » Rispondi
odio la drasticità assoluta nei commenti.
Non è un horror da buttare ragazzi,l'idolatria che l'ha preceduto ci ha fatto credere che sarebbe potuto essere l'horror dell'anno,cosi non è stato,ma non è assolutamente da gettare nel dimenticatoio.

CIAO
Simmetria84  09/02/2010 00:53:37 » Rispondi
preferisco di gran lunga entity, poltergeist, l'esorcista, the blair witch project a questo film.

La drasticità fa bene, quando la mediocrità diventa la norma.

BASTA CON STI FILM DI ***** CHE SCOPIAZZANO QUA E LA!!!!! BASTA CON QUESTI TRUCCHETTI DEL ***** DELLA HANDYCAM!!! BASTA CON I FAR PAURA SPACCANDOTI I TIMPANI CON IL TONFO + FORTE!!!
cristiano1970  09/02/2010 00:00:43 » Rispondi
hahahahahahahahah si hai ragione l'ho pensato anch'io hahahahahahahahahahhahahahahhaah