PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

anthony     6½ / 10  08/02/2010 10:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lei : "..OH DI0! OH DI0! OH DI0! OH DI0! OH DI0! OH DI0! OH DI0! OH DI0! OH DI0! OH DI0! OH DI0!.."

Lui : "..CA*ZZO! CA*ZZO! CA*ZZO! CA*ZZO! CA*ZZO! CA*ZZO! CA*ZZO! CA*ZZO! CA*ZZO!.."

Spileberg faceva meglio a non farsela addosso e di non sponsorizzare questa pellicola all'inverosimile!
Il film balla a un rimbalzo di palla infinito tra la noia dilagante e i rumorini "sinistri" del demone arrapato; non succede nulla fino ai due minuti finali..allorchè una sequenza discreta e anche piuttosto divertente chiude l'eterna danza della noia e dell'assoluto non sense..

anthony  11/02/2010 12:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COMUNQUE SEGUIRA' UN NUOVO COMMENTO! CREDO DI AVER FATTO L'ERRORE CHE FECI A SUO TEMPO CON "QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUC*ULO"..CIOE' DI AVER COMMENTATO UN FILM SENZA AVERLO ASSIMILATO AL 100%..PUR AVENDOLO VISTO.
LEMING  09/02/2010 13:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stavolta non sono per niente d'accordo con tè, semplicemente dal tuo commento si evince che non sei minimamente entrato nell'alchimia di questo film che è un gioiellino di tensione, ansia, naturalezza e semplicità.
Ho visto adesso il finale "americano"....terrificante!
Ciao
Lemming
anthony  09/02/2010 15:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può darsi che non sia entrato al massimo nell'alchimia di questo film..tra l'altro l'ho visto in casa scaricato da un mio amico;
Però non mi ha convinto molto..e mi ha anche annoiato, tranne, come avevo già fatto notare nel commento, gli ultimi 2-3 minuti.

Comunque non puoi dire neanche che lo abbia stroncato in toto...sennò gli avrei dato un 2 o un 3!

Più che altro ho imparato, ancora meglio di prima, che le pubblicità troppo osannanti non fanno bene nè al pubblico nè alla reputazione del film in sè: sono sicuro che se avessi guardato Paranormal Activity senza il martellamento estenuante di traliers e pubblicità varie..lo avrei apprezzato molto di più.
Ciao.
VincentVega1  11/02/2010 11:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì ma più di cento milioni di dollari non li guadagnava...

cioè viviamo nel paese dei balocchi? chissene della pubblicità, ha fatto bene spielberg e benissimo peli.
anthony  11/02/2010 12:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo dire, Giacomo, se non lo avessi visto in seguito agli epiteti e ai clamori che ci hanno cucito addosso...sicuramente mi sarebbe piaciuto di più: diciamo che la mia è stata un po' una delusione.

Comunque lo rivedrò presto in casa al buio da solo..senza il vociare assordante di una sala cinematografica rompica*zzo..che non di rado mi ha distratto durante alcune scene anche "importanti"; sono sicuro che lo rivaluterò. Forse lo rivedrò già stasera.
VincentVega1  11/02/2010 12:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque sò gianluca. lol
anthony  11/02/2010 12:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah! scusa...sto diventando scemo, volevo dire gianluca; giacomo è un altro mio amico che si diverte a imbrattarmi l'umore con le sue uscite blasfeme sulla musica rock... :-D

Comunque Paranormal stasera me lo rivedo da solo in casa.con le cuffie e con la vestaglia.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  09/02/2010 11:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah mitico commento!
anthony  09/02/2010 11:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi