PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

erry rileypoole     6½ / 10  07/02/2010 13:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film horror va gustato al cinema ...ma non quando il cinema è pieno...

la sala era stra colma di gente e le risatine hanno contribuito a diminuire la tensione che il film tentava d creare.
Ai titoli di coda ero un po deluso perchè per tutta la durata del film non c è stata una scena degna di avermi potuto fare il classico" salto dalla poltrona" .
Ma tornato a casa se devo essere sincero a girare al buio con la sola luce del cellulare accesa ero un po disturbato.
Quello che lede enormemente l aspettativa dello spettatore è la pubblicità assillante che portava questo film ad essere considerato come un film che trasmetteva terrore puro paragonato perfino all esorcista, nello specifico l esorcista dei nostri giorni....... credo sia piu consono dire che è il blair witch dei nostri giorni girato nella stessa maniera con la telecamera in prima persona.
Consigliato agli amanti come me del paranormale! ma è un film da guardare senza aspettative....
-Uskebasi-  23/04/2010 17:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao erry. Se tu fossi di Perugia penserei che eravamo in sala insieme. Dal primo all'ultimo minuto è stata una risata continua, una cosa insopportabile. Sembrava un film comico, la tensione annientata del tutto. Mio fratello ha prima rischiato di fare a botte e poi ha addirittura chiesto il rimborso del biglietto per la maleducazione all'interno della sala. Anche io ho dovuto rianalizzarlo da solo a letto, perchè da come l'ho visto meritava o un brutto voto o la non votazione. Probabilmente se l'avevo visto da solo superava anche il 6,5 che gli ho dato. La cosa più ridicola è che la gente parlava proprio perchè aveva paura, era chiaro. Quando ci si comporta così su film dove si basa tutto sulla tensione, si rimpiange di essere andati al cinema.
erry rileypoole  21/09/2010 02:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo anke tu sei incappato in commentini e risatine disturbanti al cinema.
credo tu sia un amante di film thriller dove la tensione è palpabile come me.
L importante secondo me è che hai colto le qualite del film di Peli in modo che se lo farai vedere ad esempio ai tuoi amici o alla tua ragazza t assicurerai che il silenzio dovrà essere il regnante sovrano=)
Ora ho scaricato fatalità Paranormal Entiy.... se è bello e ne vale la pena te lo farò sapere!
-Uskebasi-  21/09/2010 20:20:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho fatto vedere ad un mio amico e ha detto che è terrificante. Ha avuto la fortuna di vederlo di notte solo con la sua ragazza, hanno avuto difficoltà ad addormentarsi.
Fammi sapere di quest'altro film, ciao.