PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

Invia una mail all'autore del commento cash     7½ / 10  06/02/2010 17:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non comprendo perchè le colpe dei distributori debbano ricadere sui registi. E'"il film più spaventoso d'america"? No, e allora?
paranormal è un onesto horror amatoriale girato nella più disarmante povertà di mezzi. Non vedetelo al cinema, se siete di quelli che si fanno condizionare dalle risate dei mocciosi. vedetevelo in lingua originale, al buio.
Non succede nulla, e allora? E'un film giocato sull'aspettativa.
Ne stia alla larga chi non ha voglia di immedesimarsi, questi film in soggettiva funzionano solo così.
Assenzio75  16/03/2010 23:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente d'accordo!
anche sulle risate idiote al cinema...
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  09/02/2010 19:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è tutto in presa diretta?
paul  06/02/2010 17:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io scarico solo in bagno...anche perchè non so mettere emule
Invia una mail all'autore del commento cash  06/02/2010 19:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io ho appena scaricato un bellissimo mp3 al cesso...
Satyr  06/02/2010 21:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti amo.
Invia una mail all'autore del commento cash  08/02/2010 01:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me too.
valeriap  14/08/2011 01:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo però...potevano scegliere un arredamento migliore..