PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

paul     6 / 10  06/02/2010 16:59:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un 6 con riserva. Infatti vedersi un film con la sala piena di ragazzetti urlanti (e non solo se a ciò ci aggiungiamo anche gli adulti nella fila di dietro) non porta certo giovamento ad un film horror.
Lo ripeto da sempre: questo genere di film dovrebbero essere visto o allo spettacolo dell'1 oppure in un giorno anonimo della settimana, non il venerdì alle 2230.
Per questo il mio giudizio è condizionato. A livello personale però la pellicola mi sa di già visto, compreso il finale che però mette brividi. Ma quando me ne sono tornato a casa non ho chiuso la porta della camera da letto, non ho dormito con la luce accesa, non ho ripensato alla storia come invece mi era capitato per altri film del genere.
In ogni caso si può vedere.
Satyr  06/02/2010 21:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io vi avevo avvertito...
Gabriela  08/02/2010 14:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti io lo volevo scaricare e vedere a casa con effetto scricciolio buio ombre nella stanza...
peter-ray  07/02/2010 12:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è meglio scaricarlo e vederselo a casa solo soletto?
Tanto non è che ci sia chissà qualle effetto speciale da gustare al cinema.
paul  08/02/2010 17:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io lo scaricherei
suspirio  06/02/2010 19:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho guardato al cinema all'1 di notte e ti assicuro che i ragazzini che urlavano ce n'erano tantissimi ugualmente. C'è poco rispetto per le altre persone che sono andate al cinema per il film e non per fare gli idioti.