PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

lucasssss     6 / 10  06/02/2010 10:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film si lascia guardare, ma niente di speciale, un buon finale, senza del quale gli avrei dato 3

nota dolente, ma molto dolente, il continuo chiacchericcio di quasi tutta la sala, numerosissimi "cretini", per non dire altro, parlavano durante la proiezione, non c'è cosa peggiore di vedere un horror con gente che parla...... che gli potesse andà a fuoco la macchina!!!!!!! non pensate???

peccato, forse lo avrei apprezzato di più,

una domanda....... come si può risolvere il problema dei "deficienti" che parlano al cinema? Forse l'unica risposta e noleggiare il film (quando esce in DVD) e guardarselo a casa..... ma perde troppo vedere un film in casa, aimè, sono amareggiato, dispiaciuto...... e incaxxato

ciao a tutti
mastino  06/02/2010 10:35:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se hai la possibilità di farlo, vai agli spettacoli che ci sono dalla mezzanotte in poi (questo relativamente ai multisala). Se sei fortunato anche intorno alle 19.
Clem  08/02/2010 19:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrei commentato il film allo stesso identico modo..
Non posso dare un vero giudizio perchè è come se non avessi visto il flim.. nonostante insistentemente io abbia ripreso le "persone" sedute dietro non ho avuto pace x un attimo..Mi domando il motivo di spendere i soldi e andare al cinema se tutto il film è stato solo ricco delle loro affermazioni(tra l'altro volgari..)
..mah..in che mondo viviamo..