PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

andreapuma@hotm     9 / 10  18/01/2010 02:12:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, ho appena finito di guardare questo film e da come potete vedere l'ora in cui l'ho commentato!!!è notte!
Il bello è che oggi pomeriggio non avevo un c@zzo da fare e mi era venuta voglia di vederlo, poi però ho detto "ma no dai lo guardo stasera al buio, a casa da solo".
Ecco ho fatto l'errore più grande della mia vita, dopo le prime scene ero quasi convinto di spegnere e di guardarlo il giorno dopo, ma poi ho deciso di continuare (altro errore), insomma ho avuto i brividi e il cuore a mille per tutta la durata del film, io lo cosiglio perchè è un bellissimo film ma per favore non fate l'errore che ho fatto io, guardatelo di giorno con una bella finestra spalancata e magari un amico(o meglio amica).
Davvero inquietante la scena della protagonista che si dondola vicino al letto.
benzo24  18/01/2010 13:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che sei una feminuccia?
andreapuma@hotm  19/01/2010 07:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non so voi ma a me me ha messo paura sto film...sarò una femminuccia però mi ha messo paura!!!
Risa  22/01/2010 19:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè, tu non avresti paura di notte da solo a vedere un horror?!
DIO77  29/01/2010 12:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che vi basta poco eh...
andreapuma@hotm  29/01/2010 14:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai zitto va che hai dato 9 a "Fantasmi da marte"!!!
Che c@zzo parli!!!
pinhead88  06/02/2010 16:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah XD
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  03/02/2010 19:43:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quanti anni hai per farti spaventare così? il film non è altro che pavimenti che scricchiolano per 90 minuti.. che paura devi avere? non succede niente.. sarà che abito in una casa vecchia, ma sono cresciuto con le travi in legno che scricchiolano.. se fanno paura ste cose qua siam messi male..
LEMING  04/02/2010 08:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una sola domanda, a te che cosa fa paura? sono proprio curioso!
andreapuma@hotm  04/02/2010 11:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non saprei...è che non si sa mai quello che succede non si sa mai cosa aspettarsi...è questo forse che mi ha fatto paura...ora dite quello che volete superuomini che non avete paura di niente, a me ha messo paura punto e fine!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  04/02/2010 18:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per darti un'idea, ho trovato agghiaccianti i primo 40 minuti di martyrs (il resto del film mi ha fatto schifo purtroppo).
sarò troppo razionale, ma una presenza paranormale non la concepisco, e soprattutto in questo film si manifesta troppo raramente. pensaci, l'azione è ridotta a zero, e con sta telecamera fissa nella camera dei due ragazzi il coinvolgimento è ridotto a zero. anche solo in film come rec la scena della botola sarebbe stata più interessante, chissà cosa poteva trovare lassù (e in effetti c'è una scena identica). invece qua sai già che non può trovare nulla di materiale perchè non c'è niente a parte scricchiolii e vento. gli eventi si concentrano negli ultimi 10 minuti e a mio avviso è un po' poco per salvare il film.
insomma io ho bisogno che ci sia qualcosa di concreto per avere "brividi" , la suggestione non fa per me
andreapuma@hotm  05/02/2010 13:49:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora siamo due persone completamente diverse infatti nella scena di rec sapevo già che ci sarebbe stato un qualcosa o qualcuno in quella botola...mentre in pranormal non sapevo cosa aspettarmi...è questo forse che mi ha suggestionato!!!!
erry rileypoole  05/02/2010 15:51:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè....ma che diavolo vi frega se il tipo in questione ha preso paura?? vuol dire che il film ha tramsesso qualcosa ....consigliate qualche film invece d avere certi atteggiamenti
andreapuma@hotm  03/02/2010 19:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho 20 anni...e mi ha messo paura!
luketh81  06/02/2010 15:51:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno reagisce a suo modo...a me succede la stessa cosa a guardare film horror quando sono solo in casa..però il film in questione non l'ho visto non saprei valutare se fa paura o no..