PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

MarcusRyder     3 / 10  14/01/2010 17:20:48 » Rispondi
Posso rispettare il successo del film, ma non posso certamente autoconvincermi che Paranormal Activity sia il futuro dell'horror, perchè se lo è siamo fritti e panati. Gli Americani sono DECISAMENTE di bocca buona quando si tratta dello spavento, perchè la maggior parte dei film che gli Statunitensi acclamano come spaventosi, di questi tempi di spaventoso hanno solo la bruttezza. Ho già parlato di The Strangers, ma Paranormal Activity lo supera di brutto; tra la cretina che pensa di aver vissuto in case infestate tutta la vita (carina, non hai mai notato che l'unica costante in quelle case eri TU?) e il deficiente che si diletta nel fare l'esatto contrario di quello che gli viene detto (e il fatto che sia del Texas non è una giustificazione per la sua pochezza mentale) non c'è da stupirsi se

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Spero proprio che quelle dichiarazioni di 'realismo' non siano vere, perchè non voglio credere che la nazione più potente del mondo sia piena fino all'orlo di completi deficienti.