PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

l8k47     7 / 10  13/01/2010 14:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me il genere non piace, ma lo ho visto con degli amici e non ce la ho fatta a vederlo tutto. praticamente la seconda metà del film la ho solo ascoltata mentre i miei amici guardavano il film. L'audio è agghiacciante. Io ho avuto problemi a dormire la notte solo per gli urli della tipa!!!! Secondo me efficace e angosciante. Se si è ansiosi può salire l'ansia (ripeto non sono amante del genere).

Solo una cosa aggiungo...: Io studio e leggo, come appassionato, di tutto sul credo spiritista. Ora vorrei fare solo una precisazione: va assolutamente interpellata una medium o comunque qualsiasi persona che abbia uno spirito guida forte in casi come quello del film. O ci si informa non solo con il tipo che è venuto per spiegare solo la trama del film...perché simboli come una normale croce (benedetta però) o altri simboli possono comunque avere anche effetto su determinati spiriti nel caso siano negativi. Perché comunque il regno di Dio è più grande di quello di Satana diciamo. Mentre nell'esorcista viene utilizzato un metodo cattolico, in questo film secondo me manca il mezzo cattolico per renderlo ancora più agghiacciante, ma forse il regista lo omette per far credibile il film. Quando capitano cose del genere è inevitabile che non si interroghi qualcuno di cristiano o comunque che ha a che fare con questo tipo di concetti nella propria Religione.

Xavier666  13/01/2010 15:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento molto interessante.