PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

trickortreat     2 / 10  09/01/2010 22:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Costato intorno ai 15.000 dollari, presentato alla Dreamworks che ne ha subito acquistato i diritti, Paranormal Activity è un fenomeno cinematografico che in una sola settimana ha incassato 9,1 milioni di dollari al botteghino (e attualmente quasi 100 in tutto il mondo): un vero record. E gli apprezzamenti arrivano anche dal grande Steven Spielberg in persona, il quale, si racconta, sia rimasto così terrorizzato dal film da bloccare a metà la visione per riprenderla il giorno dopo. Allora, io non so quanto di vero ci sia in questa storia, ma in un'ora e mezza non accade nulla. Mi sono annoiato a morte.
andreapuma@hotm  18/01/2010 01:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me ti sei ****** addosso e non vuoi ammetterlo.
MarcusRyder  19/01/2010 15:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo, perchè il film fa ******.
trickortreat  19/01/2010 17:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche tu la pensi come me insomma! meno male!
Ciaby  25/01/2010 21:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io la penso come te!
NOIA MORTALE!
Non succede niente e quando succede qualcosa sono piccoli sussulti improvvisi. Se si deve aver paura di questo, allora per altre cose c'è da cagarsi l'anima in mano.
trickortreat  26/01/2010 19:57:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evviva!!! finalmente qualcuno che capisce!
trickortreat  18/01/2010 18:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credi quello che vuoi.. ma mi ha annoiato! non so cosa ci sia di tanto pauroso in qualche porta che sbatte!