INDEPENDENCE DAY regia di Roland Emmerich

Invia una mail all'autore del commento elvis84     7 / 10  04/03/2011 19:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà un'americanata..ma è stato abbastanza originale,effetti speciali ottimi e interpreti bravi e simpatici. Sicuramente MEGLIO di Avatar,anche qui critico il "filmone" di Cameroon..banale prevedibile,molto più di INDEPENDENCE DAY!
scantia  05/03/2011 02:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al di là della polemica con Cameron e di osservazioni che rientrano nel campo della soggettività, quindi non criticabili (personalmente gli interpreti gli ho trovati odiosi) esistono aspetti francamente poco opinabili.
Di film che trattano di alieni che vengono ad invadere la terra per essere ricacciati con un espediente finale ne abbiamo visti a dozzine dagli anni 50 ad oggi, per cui...che hai trovato di "abbastanza originale" in questo film?
Invia una mail all'autore del commento elvis84  05/03/2011 02:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh..abbastanza originale perchè negli ultimi anni film famosi degli alieni ostili verso la terra non se ne vedevano molti. E' senza dubbio più originale questa storia che quella di Avatar! Non parlo di ambientazione.