INDEPENDENCE DAY regia di Roland Emmerich

Invia una mail all'autore del commento agentediviaggi     4 / 10  10/05/2007 18:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Precisiamo, Smith e Goldblum mi sono simpaticissimi e gli effetti speciali sono strabilianti. In genere i film di sf catastrofica li adoro (se ben fatti) ma quelli dove Bill Pullman (che faccio fatica a sopportare anche in quei 2 film seri che ha fatto) presidente americano tutto coraggio e orgoglio guida l'umanità alla riscossa contro gli invasori mi fanno venir voglia di tifare per gli alieni. La trovata del "raffreddore" (virus informatico) è di una ingenuità esacerbante, dal momento che si presume che i software alieni siano quanto meno incomprensibili agli umani, per quanto geni informatici essi siano. Ma che razza di sceneggiatori hanno a Hollywood? Aggiungo solo che sono questi i film a fare una cattiva pubblicità alla fantascienza.
vito corleone  12/04/2008 13:51:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come vedi siamo d'accordo su qualcosa...anche se secondo me sei stato troppo generoso!
Invia una mail all'autore del commento agentediviaggi  13/04/2008 16:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci vuol molto ad essere d'accordo su questo film ;-)