INDEPENDENCE DAY regia di Roland Emmerich

antoniuccio     10 / 10  07/12/2005 17:17:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che strano che questo film sia stato visto e votato solo dai detrattori.
Il film è oggettivamente gradevole da guardare come intrattenimento, come deve accadere per tutti i film di fantascienza o fantasy.
Sul fatto di bollarlo come americanata, beh, si è visto che quattro scimmiette urlatrici che amano il film intellettualoide radical chic non è che siano in maggioranza, ma fanno più baccano di tutti, per cui sembra che siano una proiezione della popolazione, ma non è così evidentemente, dato che il film è stato un campione d'incassi.

Voto 10 per alzare un po' la media e controbilanciare le cavolate di voto che hanno dato gli altri.

Sul fatto che i simboli del potere americano vengano distrutti e si gioisca non mi pare proprio civile... dato che sono comunque i simboli di una nazione.
rox special  07/12/2005 17:43:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cacchio 10 a questo film? PENTITI...PENTITI!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  07/12/2005 17:37:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
occhio, stai iniziando a scavarti la fossa.