SCOOBY DOO E LA LEGGENDA DEL LUPO MANNARO regia di -

Dick     8 / 10  18/04/2015 23:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed eccoci arrivati all' ulimo lungometraggio di questa trilogia Scoobydooniana, trasmesso anch' esso nell' 88 come il precedente. Tornano i mostri classici, stavolta come antagonisti, che però, chissà perché, sono in versione alternativa. Mah! Forse gli sceneggiatori erano un po a corto di idee. Boh! Comunque il film è divertente e la gara automobilistica piena di trovate. Non ci sia annoia e i personaggi sono tutti più o meno ben caratterizzati nell' ambito del genere. Abbiamo una piccola sorpresa per quanto riguarda Shaggy e c' è l' ultima apparizione animata per Scrappy-Doo che in seguito, con tutto il rispetto, chissà perché, verrà snaturato nel primo film dal vivo del 2002, e citato nella recentissima serie "Scooby-Doo- Mistery incorporated!", sperando non in un ambito simile alla pellicola poco sopra citata (già è toccato al simpatico Flim Flam, poraccio). Anche questo è adatto come gli altri due sia ai fan delle serie che non.