SCOOBY DOO E LA LEGGENDA DEL LUPO MANNARO regia di -

Testu     6½ / 10  29/03/2012 23:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nolleggiato parecchie volte nei bei tempi andati. Fondamentalmente un Wacky Race con Scooby e il caro Dracula al posto di Dick Dastardly.

Un cartone carino per i più piccoli, ma solo per loro dato che l'aria misteriosa è assente, il taglio e ancora più comico e i mostri sono; allo scoperto, reali e alla Addams (ma con meno classe). Fa anche piacere vedere una volta tanto uno Shaggy sentimentalmente impegnato e poi... sia lui che il fidato alano si vedeva già nella serie tv che potevano cavarsela da soli, contrariamente alla banda di scaltroni che li metteva in pericolo.

Il cambio di stile dovrebbe risultare una piacevole alternativa. A continuare l'opera più spensiera e in solitaria si aggiungono anche il simile, sempre mostruoso "La scuola del brivido" e la faida-campagnola in "I Boo Brothers". Tutti e tre moderatamente consigliati, peccato solo che in questi special ci abbiano dovuto infilare sempre quel botolo di Scrappy.