METROPOLIS (1927) regia di Fritz Lang

Frankys     6 / 10  21/01/2010 18:55:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faccio fatica a commentare un film così, allora lo ho visto molto tempo fa, essendo considerato un capolavoro e un pilastro della fantascienza ero curioso di visionarlo.
Allora non posso pretendere che sia bello come film tipo: Avatar, o il Signore degli anelli o 2001: Odissea nello spazio ma cosa pretendo è del 1927 !
Io non ho trovato nulla di speciale, un po' noioso, un po' banale un po' comico. In certe parti anche "bello".
Non so perché dicono che è un capolavoro, a molte persone ho chiesto che ne pensavano e hanno detto che non è molto bello, e c'è sempre il tipo che dice che fa schifo, ma non ci faccio caso.
Siamo nel 2010 basta pensare a film antiquati ... saranno stati capolavori, capisco, perché amo e ci capisco qualcosa di cinema , ma che balle con questi film stravecchi ...
Guardabile.
Invia una mail all'autore del commento wega  21/01/2010 22:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Metropolis" NON è un Capolavoro. Anzi, fa ******.
Invia una mail all'autore del commento emans  29/01/2010 18:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei lo stesso che gli ha dato 8,5?
Cmq ha ragione Frankys,il suo commento mi ha illuminato,questo film merita un voto scarso!Com'è poi che nel 1927 non riescono a creare gli stessi effetti di "Avatar" o "il signore degli anelli"?non capisco poi perche gli attori abbiano deciso di non parlare mai...ma proprio non dicono una sola parola...e l'ho visto piu' volte proprio per vedere se dicevano qualcosa...ma niente!
TheLegend  13/02/2010 03:43:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LOL